Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Alla Donna Piace L’Uomo Ricco?

“Quel ragazzo è un buon partito!” … Quante volte le nonne hanno detto questa frase alle loro nipoti! Si saranno messe a scrutare questi poveri uomini e a fare domande personali fino a capire che erano quello che ci voleva per le loro piccole bambine. Le avranno convinte a cercare un dottore, un avvocato, un notaio… e le più moderne avranno consigliato loro di andarsi a cercare un calciatore!

Ma cosa significa esattamente essere un “buon partito”… o un uomo ottimo sulla carta?

Ovviamente sì il mestiere conta molto, ma anche la famiglia, la casa in cui vivi, il tuo modo di vivere e la tua macchina potrebbero farti da carta d’identità e renderti un uomo di questo genere.

Alla Donna Piace L'Uomo Ricco

Ci sono molte donne che cercano questo tipo di uomini ma alla fine non è esattamente il modo giusto per cercare un uomo. Puoi essere ricco e non piacerle fisicamente  oppure viceversa. E allora come la mettiamo? Qual è la cosa giusta? È bene mettere in mostra i propri averi per conquistare una donna?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente non si decide necessariamente che un uomo deve piacere ad una donna solo perché è benestante. Ciò non vuol dire che non lo devi essere, ma neanche che lo devi dimostrare o che lo devi essere per forza per valere qualcosa in più rispetto ad altri.

Ma, se lo sei, cerca di non darlo a vedere perché potresti incappare nelle solite opportuniste se non peggio! Essere un “buon partito” non è male ma è giusto che una donna non sia influenzata da questo nella sua scelta. È bene che conosca te per come sei e pian piano scopra anche che sei ricco ma… più tardi.

Attenzione alle sanguisughe!

Il consiglio è di stare molto attenti alle sanguisughe e ai falsi amori. Se poi lei scoprirà che hai un ottimo patrimonio… Buon per lei ma non le dovrà interessare e non dovrà approfittarsene. Il tuo campanello d’allarme dovrà scattare quando vedrai che lei non tira mai fuori il portafoglio: in genere le ragazze di oggi lo fanno, se lei non lo fa mai… c’è qualcosa che non torna.

Non devi mai trasformare il tuo stipendio in una ricchezza d’animo perché altrimenti troverai sempre chi ci guadagna sopra senza metterci un minimo d’amore. Quindi la cosa migliore è mostrarle tutto te stesso ed essere discreto riguardo le questioni finanziarie. Queste sono “zone” in cui lei potrà mettere il capo solo quando tra voi ci sarà abbastanza confidenza. Ti renderai conto che lei non è il tipo che si approfitterebbe dei tuoi soldi.

Ma cosa significa esattamente essere un buon partito

Mi raccomando, non voglio dire che non troverai mai la donna giusta, ma voglio dirti solo: attenzione! Ci sono le donne che circuiscono il loro partner al tal punto da fargli spendere, in parole povere, veramente “l’ira di Dio”! Non sarà difficile comunque smascherare in anticipo una donna di questo tipo, il guaio sarà impedire che lei usi la sua “chiave del mondo” per convincerti a renderla così felice e contenta e piena di costosi regali… E allora ti chiederai: l’amore si compra? Assolutamente no.

In conclusione non dimostrare che il tuo portafoglio vale… Ma che TU vali!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia