Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

10 Frasi Da Non Dire Mai Ad Una Donna

Ci sono molte cose che un uomo può dire a una donna…

Ma poi ci sono anche le 10cose che un ragazzo non dovrebbe mai dirle! Potrebbero causare dei disastri irreparabili, o che ti costeranno mille scuse e mazzi di fiori… oppure numerose litigate! Quindi a meno che tu non sia in cerca di guai, prendi in considerazione questo articolo!

Ci sono tante cose che un uomo non dovrebbe mai dire ad una donna. Molte le conosci già e altre continui a dirle senza accorgertene e quindi senza poter pensare alle conseguenze! Onde evitare disastri, ho deciso di metterti in guardia anche per quanto riguarda questo particolare settore della seduzione, del rapport e della relazione. Sei pronto a smettere di dire queste 10 cose alle donne? Prendi nota e non commettere più errori!!

10 Frasi Da Non Dire Mai Ad Una Donna

cose da non dire mai ad una donna

1.”Perché non sei ancora pronta?” (o “Sbrigati!”)

La maggior parte delle donne prendono il vestirsi molto seriamente. A meno che non desideri ascoltare per il resto della tua serata tutti i motivi per cui lei ha bisogno del suo tempo, ti consiglio semplicemente accettare che lei non sarà mai pronta in cinque minuti… è una donna!! Quindi, il suggerimento è di evitare questa domanda o di dire qualcosa di similare, e di trovare qualcosa da fare mentre aspetti… in modo da non innervosirti! Inoltre sappi che questa frase potrebbe metterle ansia, e quindi potrebbe metterci ancora di più per prepararsi. Vuoi questo? Non credo. Perciò mettiti l’anima in pace, non essere troppo puntuale (e neanche in anticipo!) e sappi che questa è una delle cose che non dovresti mai dire ad una donna.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

2. “Hai di nuovo le tue cose?”

Nella sua lingua stai dicendo “perché sei così isterica?”…. Come puoi capire non è il massimo, soprattutto se ha davvero il ciclo. Non chiederle questo, tanto se state insieme sarà lei a dirtelo. Ci sono comunque dei modi più delicati per cercare di dire questo, ad ogni modo ti sconsiglio di farle questa domanda soprattutto se la stai facendo perché lei è davvero isterica!

3. “Assomigli sempre di più a tua madre!”

Questa è una delle cose che assolutamente non dovresti mai dire ad una donna… soprattutto se lei non ci va d’accordo. Nella migliore delle ipotesi, la mamma della tua ragazza è giovane e sexy ed ora la tua ragazza penserà che tu voglia dormire con sua mamma! Nella peggiore delle ipotesi, quello che le stai dicendo le suonerà come un segno di disprezzo per qualcosa che fa. È una frase che ti farà perdere punti in ogni caso!

4. “La mia ex fa la migliore torta di mele mai esistita!”

Qualunque sia la cosa che sa fare meglio al mondo, non la dire mai. Questa è una delle cose che non dovrai dire ad una donna per il semplice motivo che stai citando la tua ex! Anche quando vorrai dire qualcosa di male su di lei, probabilmente andrai a finire in una pessima discussione… Figuriamoci quando metterai in ballo dei complimenti! Perciò, se non vuoi dormire sul divano, non vuoi cucinarti da solo, o non vuoi essere mandato in esilio a casa dei tuoi, questa è sicuramente una delle cose che devi evitare di dire!

5. “Esci vestita così?”

Aiuto! Qualsiasi cosa tu stia cercando di dire, per una donna suonerà molto come una critica. Perciò limitati a farle dei complimenti. Se poi, proprio non riesci a guardarla per come si è conciata, allora dillo con tanta calma e gentilezza… Non vorrai mica combattere con una donna che si sente ferita nel suo orgoglio!

6. “Quel vestito ti fa sembrare un po’ più formosa.”

Anche questa è una delle cose da semaforo rosso che non dovresti mai dire ad una donna. Perché? Per le donne, questo potrebbe essere un sinonimo di “grasso”… Anche se in realtà tu volevi solo fare un complimento per quello che un determinato vestito riesce a farti immaginare! Perciò presta molta attenzione quando usi parole come “formosa”, “forme” e “curve”.

7. “Dovresti semplicemente rilassarti!”

Che tu lo sappia o no, questa può essere una miccia in grado di far esplodere una bomba ad orologeria. Perciò, ricorda questo: mai e poi mai dovrai dire ad una donna frasi come questa, o in qualche modo lei ti farà rimpiangere di averlo fatto…

8. “Forse dovresti andare in palestra.”

Anche se è lei a dirti che si sente ingrassata… lo fa perché vuole sentirti dire che non è vero… e non che le consigli di andare in palestra! Prova a dire questo ad una ragazza ed imposterai una reazione a catena che ti metterà in grado di dover sentire lamentele per molto tempo!

9. “Dipende da te.”

A te sembrerà di farle un favore. A lei no. Le donne vogliono che siano gli uomini a prendere decisioni. Anche se sembra che vogliano il contrario, in realtà le donne non amano stare con un uomo che non sa decidere. La soluzione migliore? Prendere la tua decisione e poi chiederle la sua opinione. Questo le piacerà molto di più.

10. “Sì, lei è sexy!”

Queste è sicuramente una delle cose da non dire mai ad una donna!! Puoi anche esserle lei a dirlo per prima riferendosi ad un’altra donna… ma ti sta solo mettendo alla prova per vedere cosa rispondi o cosa fai! Non potrai più uscire da questa discussione… Non confrontare mai la tua donna ad un’altra donna in una luce negativa. Niente di buono può venire da questa cosa!

Ci siamo?? Sei pronto a prestare attenzione a questi pensieri ed a fermarli prima che diventino quelle cose che non dovresti mai dire ad una donna? Quindi, prima di andare farfugliando qualcosa di sciocco rifletti e mantieni queste 10 cose in mente. Questa lista ti renderà la vita molto più facile… Credimi!

Il consiglio è quello di non dimenticarle e di pensare un attimo prima di dire qualcosa ad una donna. Altrimenti in alcuni casi potresti rimanere bloccato tra l’incudine e il martello e non sapere come liberarti! A volte può capitare di dire qualcosa senza riuscire a  controllarsi… Ma ti chiedo vivamente di fare attenzione!  Più tardi potrai sicuramente ringraziarmi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia