Come Cavarsela Davanti Allo Shit Test di Una Donna

Ti è mai capitato di trovarti davanti a una domanda trabocchetto? Sicuramente la tua risposta sarà sì. Nello gergo della seduzione questo genere di domande apparentemente semplici, ma che in realtà nascondono una messa alla prova vera e propria da parte della donna che le pone, si chiamano Shit Test. Perché le donne non perdono mai l’occasione per metterci alla prova? E, soprattutto, come fare per non cadere in trappola?

A cosa serve lo Shit Test?

cosa serve lo shit test nella seduzione?

Le furbissime creature che ci affascinano tanto usano questi test per avere determinate informazioni, dettagli o per chiarire dubbi. Quando parli con una donna, di qualunque natura sia la vostra relazione (di amicizia o altro), essa comincerà sin dal principio a porti una notevole quantità di queste domande scomode. Comincerà a testarti sin dai primi minuti di conoscenza. Ma questo nasconde un lato positivo: se la donna cerca in qualche modo di metterti alla prova è segno che il suo inconscio ha deciso che è in qualche modo interessata a te! E’ arrivato il momento di diventare più furbi di loro per imparare a cavarcela di fronte a ogni Shit Test!

Come riconoscere e cavarsela di fronte a uno Shit Test?

Non c’è un vero e proprio modo infallibile per distinguere una domanda normale da uno Shit Test, ma ponendo un po’ di attenzione alla domanda in questione riuscirai a cogliere questa sottile differenza e così potrai smascherare il trabocchetto!

Lo shit test si nasconde dietro a domande che sembrano essere innocenti, quando in realtà costituiscono un vero e proprio esame. Quello che la nostra furbetta vuole è capire che tipo di persona sei e vedere è se sei coerente con te stesso. Vuole capire se fanno bene a fidarsi di te in qualche modo, capire se sei sincero e chiarire la natura della relazione.

Bada bene: sicuramente sei di fronte a uno Shit Test se quando rimani troppo tempo in silenzio di fronte alla domanda in questione, lei si innervosisce e ti attacca chiedendoti: “come mai non dici nulla?” oppure “a cosa stai pensando?”. Sbam! Ecco smascherato lo Shit Test!

Come rispondere correttamente?

Rimanere in silenzio non è di aiuto, anzi. Ma se non hai una risposta disarmante e sarcastica, che metta a bada la vipera che vive dentro l’esaminatrice, la cosa migliore è ignorare la domanda. Esatto: fingi di non aver sentito. Cambia discorso, falla pensare a altro. Questo è semplice quando non avete ancora una grande confidenza, ma ricorda che uno Shit Test ignorato è uno Shit Test rinviato.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Anche Se Lei Ti Sta Mettendo Alla Prova

Clicca Qui

Infatti, la femmina sarà tenuta a bada per un po’ ma il suo dubbio sarà insinuato nel suo subconscio e rifiorirà prima o poi. Ma perlomeno questo ti servirà a prendere tempo fino a che non avrai trovato la risposta più adatta all’occasione. Mai rispondere in modo incerto o cambiare la tua risposta dopo pochi secondi! Lei riconoscere il bluff e ti boccerà immediatamente!

Quindi meglio prendere tempo se vieni colto impreparato anche perché la tua risposta a uno Shit Test può essere farti perdere punti ma può anche (se la risposta è quella giusta ovviamente!) farti vincere l’intero bottino!

Quando vuole cercare di capire quanto sei interessato a lei.

Esempio… “Che bel vestito ha quella ragazza!”

Se la guardi e rimani ipnotizzato, hai probabilmente e temporaneamente ucciso l’autostima della tua donna o della ragazza con cui stai parlando. In realtà dovresti cercare di guardare velocemente l’oggetto della sua sfida con occhi più critici che “coinvolti” e dovresti darle una risposta anche un po’ ruffiana ma che si trasformi in un complimento verso di lei, la ragazza con cui ti trovi in quel momento.

Quando lei vuole sapere se apprezzi le sue amiche (e se le sue amiche apprezzano te).

In questo caso, probabilmente, chiamerà una sua amica vicino a voi e tu dovrai cercare di essere gentile al massimo e di non cercare di mandarla via a tutti i costi.

Quando lei vuole vedere se le offri da bere…

La maggior parte delle ragazze di oggi tendono a pagare per se stesse e apprezzano molto se tu vieti loro di farlo. (Anche tu comunque dovresti apprezzare che lei non è partita con il presupposto che l’uomo debba obbligatoriamente pagare per una donna, perché molte lo pensano ancora).

Poi ci sono le sfide un po’ più cattivelle…

  1. “Ma tu non hai nulla da fare che venire a parlare con me?”
  2. “Dove hai lasciato la tua ragazza?”
  3. “Ma dici le stesse cose a tutte le donne?”

Queste sono le sfide delle donne a cui bisogna quasi obbligatoriamente rispondere in modo da lasciarle senza parole…

  1. “Veramente avevo da fare… ma vedendoti mi sono dimenticato tutto quello che dovevo fare!”
  2. “La mia ragazza magari potresti essere tu ed ancora non lo sai…”
  3. “No, le dico solo a quelle veramente belle… quindi non capita quasi mai!”

In questo modo dovresti riuscire a strapparle un sorriso e, se mentre lo fa, abbassa lo sguardo come se si sentisse lusingata, sei a cavallo!

In ogni caso con le risposte alle sfide seduttive delle donne devi sempre cercare di farle sorridere e di farle, in qualche modo, “addolcire”.

Alcune volte le donne ti sfidano quasi involontariamente (nel caso delle provocazioni “buone” ed ingenue), invece ci sono alcune volte che le fanno proprio di proposito mostrandosi un po’ acidelle anche se in realtà non lo sono… Attivano come un muro di difesa e provano ad allontanarti oppure a testare il tuo interesse… in caso tu ci provassi con tutte!

Le sfide sono anche divertenti alle volte e, quando sono prolungate, è come se attivassero un’inaspettata passione ed attrazione. Quindi non gettare la spugna se una donna ti sfida ma continua a stare al gioco fino a quando qualcuno non cede… e si spera che il primo a farlo non sia proprio tu!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Impara i Segreti che il 97% degli Uomini non conosce per Sedurre una Donna

REPORT GRATUITO Rileva i 47 tipici Errori che un Uomo commette con una Donna e come utilizzarli a tuo Vantaggio
Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!