Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Se Ti Piace Una Donna Sposata Ecco il Giusto Atteggiamento!

Una donna sposata può sembrare irraggiungibile e, comunque vada, prima di buttarti in questa impresa, dovresti essere veramente convinto che vale la pena di provare a conquistarla perché ti piace veramente e non è una cosa passeggera.

Come si fa a partire con il piede giusto in questi casi?

Se Ti Piace Una Donna Sposata Ecco il Giusto Atteggiamento!

Prima di tutto cerca di assicurarti che lei non sia rimasta incinta, in quanto, se alla fine dovesse cedere alle tue avances, poi potrebbe avere dei seri ripensamenti e lasciarti da solo ed a bocca aperta. Quindi, se ti piace una donna sposata, sappi che prima sarebbe bene tastare un po’ il terreno soprattutto se ha già dei figli ed anche se il rapporto con il marito sembra che stia per naufragare.

Se pensi di continuare per la tua strada (meglio appunto se bambini non ce ne sono) dovrai partire con una mentalità adeguata ed altrettanto forte, in quanto non è detto che ti vada bene e, in caso contrario, non è detto che duri. Ovviamente potrai sentirti anche in colpa ma pensa che se ti piace veramente potrai in qualche modo essere comunque giustificato ed eccitato anche se lei è una donna sposata.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In questo caso però dovrai partire con:

  • una grande forza di volontà
  • forte determinazione
  • “pelle dura” (in caso qualcosa vada storto)
  • non avere nessuna paura

Se pensi di non avere possibilità ti sbagli perché in amore, così come nella vita, nulla è mai certo.

Comincia poi a pensare che così come tu puoi provare un forte interesse per una donna sposata, anche lei potrebbe eccitarsi all’idea di essere sedotta da un uomo che non è il suo. Inoltre il fatto di andare “contro le regole” affascinerebbe chiunque.

Quindi non sarebbe impossibile averla con te e tu puoi benissimo riuscire a conquistarla.

Ma devi essere comunque preparato perché non stai andando incontro ad una seduzione facile e neanche ad una storia tranquilla. Devi comunque mostrare il meglio di te perché di certo, essendo già sposata, non si farà convincere da un uomo qualsiasi.

Se vuoi davvero riuscire a conquistarla, dovrai anche essere molto sicuro di te e di quello che vuoi veramente. Inoltre dovrai fare in modo che lei si renda conto di quanto tu la desideri e che non vuoi nessun’altra e che tu la meriteresti più di suo marito, il tutto partendo da un semplice ma intenso flirt. A questo punto dovrai riuscire a trovare i momenti adatti per portarla verso di te.

Ti sembra difficile?

Ma non lo sarà se questa donna ti piace veramente ed il fatto che è sposata non ferma per nulla la tua attrazione verso di lei. Quindi parti con l’atteggiamento giusto formato dalle caratteristiche elencate in questo articolo e, vedrai che, se vuoi, riuscirai ad ottenere ciò che desideri. Ma anche se andasse tutto bene, non smettere mai di prestare attenzione… perché comunque stai sempre giocando con il fuoco.

Eccitazione ed attrazione vanno bene ma bisogna sempre restare con i piedi per terra, anche se lei riuscisse a portarti in paradiso!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
6 commenti su “Se Ti Piace Una Donna Sposata Ecco il Giusto Atteggiamento!
  1. fabio parlani scrive:

    Soluzioni concrete

  2. Alessio Ventura scrive:

    Che strano e disgustoso. E se questa donna abbia una famiglia, con i figli? Pensi che sia solamente una situazione tra due adulti, la donna sposata e un uomo senza scrupoli? Che peccato che una revista esorta l’infedelta e la distruzione di una famiglia. I poveri figli, con una mamma senza l’intellgenza di scegliere tra un vero uomo, un marito, e uno sporcone, un diavolo.

    • Giuseppe scrive:

      Dipende tutto dal buon senso della persona.
      Ovviamente in primo piano va tutto ciò che c’è di morale, a seguire il resto!

  3. aladino scrive:

    Aiuto… Da un anno circa che lavoro con la mia collega, una donna di 46 anni sposata con due bambini ben fatta e io di anni 56,anche io sposato, le ho provate di tutte per conquistarla. andiamo molto d’accordo ma quando si parla di uscire a prendere un caffe, oppure rimanere in ufficio per la pausa pranzo, non ce niente da fare. Ha volte parlando gli accarezzo il naso, quando la giornata è finita ci salutiamo con una leggera toccata di mano, se qualche giorno non vengo in ufficio sembra come se si fosse un po’ offesa. Ci sono giorni quando parliamo che ti guarda come se fosse innamorata. Non so più cosa fare. come posso farla ingelosire per capire se veramente ci tiene a qualcosa.grazie

  4. Eugenio scrive:

    Mi piace, ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia