Orgasmo Donna: 9 Orgasmi Che La Faranno Impazzire

Oggi andremo ad affrontare un argomento alquanto particolare si tratta degli orgasmi femminili. Lo sapevate che una donna può provare nove tipi di orgasmi femminili??

Bè io sinceramente non ero al corrente di ciò fino a quando non mi sono informato su determinate cose, infatti io ero a conoscenza che le donne potevano avere orgasmi multipli e che si possono stimolare in diversi punti erogeni rispetto all’uomo.Orgasmi Che Le Donne Possono Provare

Ma secondo voi è mai possibile una cosa del genere?

O per caso si tratta solo di fantasia? Bè se siete curiosi di sapere tutta la verità non vi resta che seguire l’articolo. E’ arrivato il momento di conoscere i nove tipi di orgasmi femminili che le donne possono provare. Prima di entrare nei dettagli bisogna distinguere due categorie di orgasmi femminili, ossia il primo si tratta dei cosiddetti “preliminari” mentre la seconda è la “penetrazione“.

Come Fare Dei Ottimi Preliminari

Bisogna sempre iniziare con i preliminari, per permettere alla donna di godere pienamente durante il sesso, in quanto lei avrà orgasmi straordinari e vi permetterà di farvi divertire anche a voi anche perchè diventerà il vostro cucciolo poco dopo, perché avete trovato il punto giusto.

Ma in questo caso vediamo i vari orgasmi che fanno parte dei preliminari:

Al primo posto troviamo l’orgasmo del capezzolo. Su alcune donne non sempre funziona ma si possono stimolare i capezzoli, per vedere la reazione della donna. In seguito troviamo l’orgasmo clitorideo, è uno degli orgasmi più amati dalle donne perché gli permettere di andare in estasi. Poi vi è l’orgasmo profondo, conosciuto come l’orgasmo iniziale ossia le donne durante questo orgasmo si sentiranno coinvolte anche le dita. Poi vi è l’orgasmo del vuoto profondo è un orgasmo meno intenso ma abbastanza conosciuto e apprezzato dalle donne.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Ora passiamo agli orgasmi appartenenti alla penetrazione

La penetrazione completa dovrebbe iniziare circa 20 – 30 minuti dopo aver applicato tutte le tecniche preliminari giuste.

Vi è l’orgasmo vaginale, l’orgasmo più normale in quanto è molto simile a quello profondo. La maggior parte delle donne trovano difficile ottenere questo tipo di orgasmo se non ci sono i giusti preliminari. Poi vi è la penetrazione anale tecnicamente non è possibile in quanto non vi è alcun punto G nel posteriore delle donne, ma l’orgasmo clitorideo o vaginale si verifica attraverso la stimolazione mentale.

Vi possono essere orgasmi multipli è si verifica quando avete trovato il punto giusto. Ogni orgasmo ha pochi secondi tra di loro e quindi di conseguenza porta un certo livello di eccitazione sessuale permettendovi di continuare per molto tempo a fare sesso.

Da orgasmi fugaci a 20 minuti di molteplici orgasmi… quello che imparerai qui potrà far diventare una donna sessualmente dipendente da te…

Clicca Qui

Sicuramente vi è da dire che la maggior parte delle donne non ha mai sperimentato tutto ciò anche perché la maggior parte degli uomini non ha mai cercato di sperimentare una cosa del genere, ma quando succede una cosa del genere tutto questo diventa impressionante.

Come Puoi Far Arrivare una Donna all’Orgasmo Perfetto… e molto di più!

L’orgasmo di una donna potrebbe essere complicato come le donne stesse, oppure no. Dipende. Esattamente come succede agli uomini: ognuno ha le sue caratteristiche anche in quello e si differenzia da tutti gli altri. Ma come si fa a permettere ad una donna di arrivare all’orgasmo perfetto? Imparando alcune cose… potresti anche riuscire a darle molto di più.

orgasmo femminile

Il culmine dell’eccitazione di una donna, può avvenire in modi diversi e dipende dall’uomo  dal tipo di rapporto, dal tipo di stimolazione a cui è stata sottoposta, ecc… Infatti esiste l’orgasmo misto, multiplo, lungo, intenso… Eh sì! Le donne sono più fortunate degli uomini (anche se in realtà non molto di più).

Se dovessi scegliere un metodo semplice e veloce da consigliare, per far star bene una donna, sarebbe sicuramente opportuno dire: “stimola il suo clitoride!”. Quest’ultimo è una parte molto sensibile della vagina. Per stimolare una donna al punto di riuscire a farla arrivare ad un orgasmo perfetto (e se sei bravo anche a molto di più) è quindi  importante “puntare” questa sua parte dai preliminari alla fine del rapporto.

Nonostante tutto ci sono tantissime cose che puoi fare dal bacio in poi… puoi partire gradualmente accarezzandole i capelli, cambiando intensità del bacio e il luogo che baci (sul collo e dietro le orecchie, ad esempio).  Puoi sbizzarrirti fino ad arrivare al suo seno e quindi ai capezzoli, passando poi dall’interno coscia… per arrivare fino al resto. Puoi stuzzicare il clitoride come vuoi, ma sempre senza esagerare.

A questo punto, arriva il momento delle cose serie ed impegnative. Un tuo atteggiamento che potrebbe farla eccitare tantissimo è  mostrarle “potere”, come se lei fosse tua e potessi decidere per lei (attenzione però perché piace quasi a tutte… quindi l’eccezione esiste purtroppo!).

Tu vuoi che lei abbia l’orgasmo? Dille quello che vuoi da lei!

Alcune parole a letto eccitano tantissimo! Per essere il tipo di uomo che dà ad una donna sempre all’orgasmo perfetto, devi essere un po’ il leader del vostro letto.

A questo punto spostatevi nella posizione del missionario (se non ci siete di già). Quindi fai in modo che lei si metta sdraiata sulla schiena rivolta verso di te e, prima di sdraiarti su di lei,  mettile un cuscino sotto al bacino. Adesso la potrai penetrare di nuovo, stimolando meglio il suo clitoride. Se riesci, fermati e toccala durante il rapporto, altrimenti soffermati per strofinarti sulla tua donna muovendoti in circolo dentro di lei.

Vedrai che lei sarà sempre più eccitata ed arriverà ad un orgasmo perfetto che la lascerà senza parole per qualche minuto. Se poi tu vuoi continuare allo stesso modo, potrai permetterle di raggiungere quel momento tante altre volte!!

Ricordati sempre che la donna, per eccitarsi ha bisogno di vedere che anche tu sei eccitato. Quindi devi concentrarti su di lei ma anche su di te. Vedrai che, con questi accorgimenti, la tua lei rimarrà estremamente soddisfatta! E sicuramente, sentirla gemere, aiuterà tantissimo anche te, e ti piacerà!

Non c’è niente di più soddisfacente per un uomo che soddisfare se stesso, riuscendo anche a soddisfare chi è nel letto con lui!

Se non hai mai dato alla tua donna tutti questi tipi di orgasmi e ti piacerebbe imparare a farlo, prendi una copia del mio nuovo programma “Il maestro del piacere Femminile

cover siderbar maestro piacere femminileAttraverso il Maestro del Piacere Femminile puoi imparare a dare alla tua donna intensi orgasmi multipli già da questa notte…

Tutto quello che dovrai fare è leggere il mio corso e mettere in pratica tutti i suggerimenti che ti fornirò per far provare a te e alla tua donna un’emozione unica (e un’orgasmo multiplo).

Non c’è niente di più facile – una guida passo – passo che ti farà diventare un dio del sesso. Clicca qui per saperne di più.

Come fare in modo che l’orgasmo di una donna sia ogni volta unico!

ragazza dominata dal dirty talkCi sono 3 segreti che vorrei condividere con te. Questi ti serviranno per rendere l’orgasmo della tua donna ogni volta intenso, unico e perfetto.

NOTA IMPORTANTE: Questo ti servirà per fare in modo che lei diventi sessualmente dipendente da te e che voglia far sesso con te ogni volta.

Non ci credi? Prova e vedrai.

In questo articolo imparerai tutto quello che dovrai fare per rendere la tua donna soddisfatta e felice in camera da letto e non solo.

Naturalmente, per la maggior parte dei ragazzi, rendere ogni rapporto sessuale speciale per la propria ragazza sembra un’utopia. Un affare davvero molto grosso. Dopo tutto, la maggior parte di loro lottano anche solo per fare in modo che le donne abbiamo almeno un orgasmo e pensano che l’unico modo per farlo sia attraverso la stimolazione del clitoride…

Eppure la realtà è che far felice una donna durante  ogni rapporto sessuale è davvero molto facile.

Vuoi sapere come fare? Ottimo!

Continua a leggere e ti spiegherò come fare…

Sto per condividere con te quelli che io chiamo “i magnifici 3”.

Ci sono 3 segreti magici che dovrai utilizzare in camera da letto per rendere l’orgasmo della tua donna ogni volta speciale, intenso e… multiplo!

Eccoli:

Se fai queste 3 cose che ogni volta, lei impazzirà. Non preoccuparti: è molto più semplice di quello che sembra.

I potenti orgasmi hanno  soprattutto a che fare con la tua dominanza sessuale, con il tuo modo di parlare con lei a letto e con alcuni modi intelligenti per stimolare il suo corpo.

Prima di passare ai fatti, è giusto parlare nel dettaglio di una cosa.

Il dominio sessuale e il dirty talk sono di gran lunga più importanti e potenti delle tecniche di stimolazione fisica.

Ecco il perché…

Posso anche insegnarti alcune strategie  intelligenti per portare la tua donna all’orgasmo ma, se non sarai dominante e non parlerai in un certo modo, i risultati che otterrai saranno limitato o addirittura inesistenti.

Tuttavia, posso insegnare ai ragazzi ad essere molto dominanti ed a “parlare sporco” in maniera eccellente e loro saranno in grado di dare alla propria donna degli orgasmi potenti… anche se la loro conoscenza delle tecniche fisiche per orgasmo è molto scarsa!

Capito come funziona? Se hai dubbi, rileggi le ultime righe. Sono  importanti ed è fondamentale che tu ti convinca di questo!

Naturalmente,  per ottenere il massimo dei risultati, dovresti cercare di diventare un maestro con tutti e 3 i segreti che ti ho svelato: avere una posizione dominante, parlare sporco ed utilizzare le tecniche fisiche in modo corretto. A quel punto, l’orgasmo della tua donna, potrà essere così forte da farla anche svenire!

Essere sessualmente dominante ti rende un potente amante,  perché la ragazza si sentirà sessualmente sottomessa e le piacerà. Ciò significa, in poche parole, che le donne vogliono essere guidate, prese ed infine CONTROLLATE in camera da letto.

Più tu sarai dominante, più lei si sentirà sottomessa, più il suo piacere andrà alle stelle.

Questo è un dato di fatto .

Ad ogni modo vorrei sottolineare alcuni punti importanti da tenere in mente riguardo il dominio sessuale.

Ricorda che:

  • Non si tratta di bullismo nei confronti della donna. Si tratta di prendere il controllo e condurla.
  • Più dominante sarai e più lei si arrenderà a te e non vorrà fare sesso con nessun altro.
  • Più dominante sarai e più orgasmi lei sperimenterà.
  • Le donne, di solito, non ti chiedono di essere dominante: è implicito. Non farle aspettare.

Tuttavia non ti basare su un “modello” di dominanza che potrebbe avere una donna di te. Considera che dovrai comportarti dieci volte più intensamente di quello che immagini che lei voglia che tu sia. In questo modo sarai molto più vicino a quello che lei sta cercando.

Ecco, questo è il dominio sessuale. Questo è il modo di proiettare la tua energia maschile verso una donna, permettendo alla sua energia femminile di brillare come non mai ogni volta che fa sesso con te.

Il dirty talk prende il piacere su un altro livello rispetto alla stimolazione fisica ed è utile perché le donne hanno bisogno anche di una stimolazione mentale durante il sesso.

Il tuo corpo stimola il suo corpo. La tua voce stimola la sua mente.

uomo stimola la donna sessualmenteLa stimolazione mentale è più potente di quello fisica. Il fatto che esista un mind-orgasm  (orgasmo mentale) lo dimostra al 100%.

Perciò, il consiglio è di parlare sporco ogni volta che fai sesso con la tua donna e, per farlo con successo, ecco che cosa avrai bisogno di fare:

  • Parlare con voce profonda, in modo chiaro e con autorità.
  • Utilizzare progressivamente il dirty talk (in base al momento), per accendere sempre più il desiderio della donna.
  • Invitarla all’orgasmo quando desideri che lei lo abbia.
  • Usare l’aggettivo “mia” quando vuoi chiamarla con una parola un po’ più offensiva o cattiva.

Ora sappi che, quando si combina il dominio sessuale con il dirty talk, c’è un risultato e un risultato solo… Un orgasmo potentissimo.

Per Tutti gli Uomini che vogliono Imparare a Parlare Sporco con Una Donna ma Non Sanno da Dove Partire

Clicca Qui

Naturalmente, conoscendo i diversi metodi di stimolazione fisica, contribuirai ancor più al suo piacere facendole provare una varietà di orgasmi. Sarà come la famosa “ciliegina sulla torta”. Non è importante come il dominio ed il parlare sporco, ma aiuterà.

Perciò educa te stesso… Non come a scuola. Informati sul sesso, l’anatomia femminile e le zone erogene. Poi prendi quello che hai imparato e divertiti a stuzzicare la tua donna!

In conclusione, se vuoi rendere l’orgasmo della tua ragazza OGNI volta unico e potente, quello che dovrai fare è quello che ti ho suggerito nel post di questo blog. Hai bisogno di essere dominante, sarà necessario parlare sporco ed avrai bisogno di una certa conoscenza riguardo le tecniche di stimolazione fisica.

Detto questo, non dimenticare mai questa tre cose magiche.

Ti consiglio perciò di educare te stesso al sesso a 360° e poi mettere in pratica il tutto con la tua donna. Tu sarai un uomo felice con accanto una donna felice!

Il modo migliore per sapere tutto sulla dominanza sessuale,  sul dirty talk e sulle metodologie di stimolazione fisica,  è quello di leggere tutte le info contenute nei miei post e nei miei e-book. Troverai tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Tutto quello che farai sarà una cosa molto potente che il 99,9% degli uomini non fanno…

Ricorda:

ISTRUZIONE + AZIONE = enormi risultati in camera da letto.

Io posso darti l’educazione sessuale, ma sarai tu che dovrai agire e la potenza sessuale sarà in te! (A differenza degli altri uomini!)

Se pensi di essere diverso dagli altri uomini, agisci ora e acquista Il Maestro del Piacere Femminile cliccando qui.

Problemi di orgasmo? Ecco come triplicare la quantità di orgasmi alla vostra donna..

Vediamo come affrontare il problema degli orgasmi, molti di voi sicuramente non sanno come fare per aumentare la quantità di orgasmi alle proprie donne, ecco perchè vi dico di leggere attentamente e scoprirete i diversi vantaggi.

orgasmi femminili

E ‘sorprendente come molti ragazzi trovino ancora difficoltà a dare alle donne un orgasmo ma soprattutto anche ad affrontare questo argomento.

E proprio per questo che vi voglio suggerire e soprattutto farvi capire tutti i trucchi e le tecniche preliminari che si possono utilizzare durante il rapporto sessuale, ma oltre a ciò che vi andrò a dire non c’è nient’altro che si può fare.

L’orgasmo si può avere è in realtà ci sono diversi modi come soffiare l’orecchio, mordere le labbra, ma certamente non è colpa vostra se non riuscite in questo senso, perché è come imparare una nuova lingua sembra un controsenso ma è un gioco di lingue.

C’è un ingrediente che ci distingue dalle donne nel reparto camera da letto. Una cosa che si deve usare se si vuole triplicare la quantità di orgasmi che ha in una sola sessione.

Questo ingrediente è …

Si tratta dell’emozione, si avete capito proprio bene le donne amano sentire una serie di emozioni che collegate tutte tra di loro rendono indimenticabile. E voi per sbloccare queste emozioni dovete essere in grado di influenzarle a volontà, così in questo modo lei  non può controllare se stessa.

Vi state chiedendo come si fa??

Bè prima di tutto c’è una bella distinzione  da fare tra la mente maschile e la mente femminile, perchè a prima vista quando un ragazzo vede una donna attraente non fa altro che pensare…. si sa già a cosa, mentre per quanto riguarda la donna loro pensano all’intelligenza, allo spirito di umore e così via.

Quindi posso dirvi mentre l’uomo cerca di fare solo sesso, la donne ha bisogno di sentire diverse emozioni che gli permettono di raggiungere l’orgasmo.

Ecco perchè vi sono queste differenze tra un uomo e una donna, perchè non basta sentirsi solo queste emozioni, ma hanno bisogno di essere coinvolte da voi perchè siete voi che controllate i suoi orgasmi sia mentalmente che fisicamente.

Ecco perchè ora vedremo come triplicare gli orgasmi in tre passi:

Passo 1: avvicinatevi dolcemente vicino al suo orecchio, sfioratelo con le labbra.

Passo 2: lentamente e dolcemente e con un tono di voce bassa attiratela verso di voi con parole dolci e parole sporche.

Passo 3: soddisfatela in tutti i modi, aumentando il ritmo e andate avanti fino a quando lei non può riprendere fiato ed è proprio in estasi. In questo i tre passi fondamentali ve li ho suggeriti, da parte mia vi ho dato tutto l’aiuto possibile quindi per far si che la donna abbia appieno l’orgasmo deve lasciarsi andare ed è il suo corpo che andrà a deciderà il pieno controllo.

Quindi se andrete ad effettuerete tutti i miei suggerimenti e inoltre gli sussurrerete parole dolci vedrete che andrà tutto per il meglio.

Ora non mi resta che concludere nel dirvi questo è tutto amici miei, questi sono i 9 orgasmi femminili e i metodi che potete utilizzare per farla impazzire. Quindi se volete essere dei maestri in questo settore non vi resta che seguire tutto ciò che vi ho descritto precedentemente nell’articolo e vedrete che andrà tutto bene.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!