Il Look da Seduzione Estiva

Come abbiamo detto tantissime volte, il look è molto importante durante la seduzione e non solo.

Oggi come oggi, la moda è un chiodo fisso di molte ragazze e, come sai, loro hanno “l’occhio lungo” e sarebbero capaci di scoprire ogni tuoi minimo errore di stile, anche se nascosto.

Quindi… come puoi adeguare il tuo guardaroba per partire alla conquista delle donne in modalità estiva?

Il Look da Seduzione Estiva

Oramai dovresti già sapere che gli accessori colpiscono anche addosso ad un uomo quindi non dimenticare mai gli occhiali da sole che aumentano notevolmente il fascino di un ragazzo.

Che ne dici di bracciali da uomo?

Penso davvero che dovresti farti un giro di shopping in centro e darti da fare per trovare quello che va più di moda quest’estate. Ovviamente non forzati mettendoti ciò che non ti piace solo per presentarti con un look perfetto ma che in realtà non ti fa star bene con te stesso.

Per quanto riguarda le scarpe…

Ho una brutta notizia per te. So che fa caldo ma, in città, l’uomo con i sandali o le infradito, non è per niente sexy. Quindi dovrai accettare di patire un po’ e sopportare i calori se vuoi fare colpo ed avviare un’ottima seduzione estiva.

Anche la sera le temperature non scherzeranno ma, il tuo look dovrà essere comunque impeccabile non solo per le donne, ma anche per poter entrare in alcuni locali. Infatti, per quanto possano essere comode ed utili le maniche corte, cerca di optare più che puoi per le camice a maniche lunghe: una manica tirata su o arrotolata è molto più affascinante di una manica corta. Questo è un fattore da non dimenticare soprattutto se hai intenzione di rimorchiare (Attenzione: non potrai mai scordarti il deodorante però!).

Per quanto riguarda i pantaloni

Se vuoi usarli corti (e non troppo), utilizza quelli in jeans. I pantaloni corti classici non sono sempre il massimo a meno che tu, guardandoti allo specchio con un paio di questi indosso, non ti senta davvero favoloso. Ma, comunque vada, sappi che i peli non emozionano tanto le donne e diventano parte integrante del tuo look, quindi, se sei in fase di conquista estiva, sappi che sono sempre meglio un bel paio di pantaloni (o jeans)  lunghi.

In poche parole non dovrai lasciarti andare troppo abbattere dal caldo. Tanto, se c’è, lo sentirai anche con i pantaloni corti.

Al mare potrai ovviamente lasciarti un po’ più andare sia per i vestiti che, ovviamente, per le scarpe (meglio le infradito o le ciabatte normali piuttosto che i sandali!).

La cosa da ricordare è che, pur seguendo la moda, non significa che solo per darti ad un’estate di seduzione dovrai metterti anche indosso cose che non ti piacciono o che non ti fanno sentire sicuro di te e tranquillo nei movimenti. La moda a volte è eccessiva e quindi bisogna continuare lo stesso a seguire i propri gusti altrimenti si rischia di sentirsi impacciati.

Detto questo, adesso sta a te capire se il tuo look è a prova di seduzione estiva oppure hai bisogno di rivoluzionare un po’ di più il tuo guardaroba…

Ecco i Costumi da Bagno che Seducono!

Sembra una sciocchezza ma le donne tengono tantissimo anche al tuo aspetto… estivo!

La voglia di mare è tanta ma, se il tuo obiettivo è quello di conquistare una donna (o più di una), dovrai anche pensare al tuo outifit da spiaggia e quindi a riempire il tuo guardaroba non solo di vestiti alla moda ma anche di costumi da bagno che seducono le donne. Scopriamo insieme quali sono e molto altro.

Ecco i Costumi da Bagno che Seducono!

Il mare e la spiaggia sono il giusto ambiente per fare ottime amicizie, per conoscere delle ragazze, incontrare un nuovo amore da portarti a casa e per farti una splendida ed emozionante avventura. Ma ovviamente non puoi credere di conquistare una ragazza con un costume qualsiasi dato che le donne ci stanno molto attente e non guardano solo la tua tartaruga… (anche se può bastare anche quella per conquistarle!!)

Quest’anno la moda mare uomo non è molto diversa dall’anno passato e ti basterà farti un giro in città o in un centro commerciale per riuscire a trovare dei costumi che seducono le donne.

Possiamo dire che non tutte le donne amano lo slip ma, se hai un bel fisico, sappi che si “accontenteranno” di qualsiasi sia la tua scelta. Quindi non starti davvero a preoccupare di quello che indossi… a meno che non hai dei costumi da bagno che ti invecchiano per colpa del colore, del modello o della fantasia.

Cerca però di puntare sul semplice, sulle righe, su un colore unico o al massimo su uno stile militare… i fiori hawaiani non sono più così in voga sulle spiagge italiane. Naturalmente non dovrai scordarti gli occhiali da sole che, sia al mare che in città, sono quasi un must che ti farà acquistare fascino sia d’inverno che d’estate!

Sostanzialmente però, più che ai costumi da bagno, dovresti pensare anche tu alla prova costume, proprio come fanno le donne!

È troppo tardi per dirtelo?

Non preoccuparti, con il caldo che fa puoi anche rimetterti in forma in poche settimane ed essere pronto per conquistare le donne da ferragosto in poi… Inoltre c’è da dire che le ragazze non devi conquistarle solo ed esclusivamente in spiaggia: anche le serate d’estate sono ottime scuse per farti un’avventura o qualcosa di più, l’importante è avere il giusto atteggiamento!

Perciò non concentrarti solamente sui costumi da bagno e datti da fare anche approfittando dei saldi per rendere sexy anche il resto del tuo armadio…

Ma non è tutto! Ti piace uno sport estivo che potrebbe farti mostrare un lato sensuale della tua personalità? Allora fallo in spiaggia e conquista le donne con il tuo surf, la tua vela, mostra le tue doti con il pallone, in canoa, a nuoto…! Fatti vedere non solo per i costumi che scegli ma anche per quello che sai fare (ed è possibile che in certi casi loro non vedano neanche ciò che indossi ma vedano solo te ed è molto più importante!).

Allora sei pronto per il mare? Hai i costumi giusti? Hai l’atteggiamento giusto e qualche sport come asso nella manica?

Se sì, sei decisamente pronto per partire alla conquista e conoscere le ragazze sulla spiaggia!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Immagine e look

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*