Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

I Segnali per Capire se Lei è Innamorata di Te Oppure No

Questi segnali sono veramente un chiodo fisso. Ma solo perché sono veramente importanti. Può essere che tu abbia conosciuto una ragazza e che tu abbia cominciato ad uscirci e sembra che ci sia sintonia tra voi. Ma come puoi capire in pratica se lei è innamorata di te?

I Segnali per Capire se Lei è Innamorata di Te Oppure No

Sai decifrare il corpo di una donna?

Scarica Gratis l'ebook "Segnali Femminili Decifrati" per capire come leggere il suo corpo e capire se è attratta da te.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come sai l’amore può scattare in un attimo, dopo un giorno, una settimana oppure può crescere ed avere degli alti e bassi fenomenali fino ad arrivare a zero o a mille… Insomma è imprevedibile. Ma ci sarà pure un modo per capire se lei è innamorata di te oppure no. Ecco perché ci sono i famosi segnali che ti ronzano sempre intorno.

N.B. Una donna si potrà anche innamorare di un uomo beta, ma alla fine lei cercherà sempre e comunque l’uomo Alpha ossia l’uomo sicuro di se. Se vuoi migliorare la tua vita e diventare un uomo sicuro di se clicca qui e iscriviti gratis al mio corso per trasformare la tua vita sentimentale in soli 14 giorni.

Ma quali sono i segnali che emana una donna quando è innamorata?

Segnale n°1: LE EMOZIONI.

Quelle le senti e non c’è verso di sbagliarti. Sono cose che si possono sentire a pelle, senza bisogno di sforzo. Sentirai il suo “trasporto” mentre vi baciate e mentre fate il resto, se già lo fate. Le emozioni sono inequivocabili e a volte lasciano un brivido. Se senti il suo, lei è innamorata di te o ci è quasi arrivate. Se le senti anche tu allora è un qualcosa di magico che va vissuto senza farsi delle domande.

Segnale n°2: GLI SGUARDI.

Gli occhi di una persona innamorata hanno quel luccichio che non puoi male interpretare, perché lei non lo avrà con nessun altro. Inoltre se lei ti guarda mentre parli con te non sta a significare solo che ti sta ascoltando e se ti guarda attentamente mentre fai qualcosa oppure mentre parli con qualcun altro… quella non è solo ammirazione, è molto di più.

Segnale n°3: FIEREZZA.

Se lei è innamorata di te sarà fiera di quello che sei, di quello che fai e non solo te lo farà notare ma festeggerà e condividerà con te tutti i tuoi successi e si emozionerà come se fossero i suoi.

Segnale n°4: LE COCCOLE.

Per quanto lei possa essere “contro” le effusioni amorose o non le piaccia dimostrare i suoi sentimenti, se ti ama non potrà fare a meno di farti carezze, abbracciarti, coccolarti e ti dimostrerà il suo amore con il suo “calore” e lei avrà bisogno del tuo. Se lei ti chiede spesso di fare sesso o di fare l’amore, questo è un’ottimo segno che lei è cotta di te. Perciò se non vuoi deluderla devi soddisfarla sessualmente, la cosa migliore è che tu diventi un Dio del Sesso, se non hai idea di come farlo clicca qui per maggiori informazioni.

Segnale n°5: DISPONIBILITÀ’ E CONDIVISIONE.

Una ragazza innamorata è disponibile con te, nel senso che ti aiuterà se ne avrai bisogno, ti ascolterà senza annoiarsi, ti tirerà su il morale quando ne avrai bisogno e ti incoraggerà quando devi fare qualcosa, inoltre condividerà con te le sue cose, le sue esperienze ed i suoi problemi ed accetterà che tu faccia lo stesso con lei senza tirarsi mai indietro.

Segnale n°6: RABBIA.

So che ti sembra strano ma anche la rabbia può essere un sinonimo di interesse. Se lei tiene a te, tiene anche a quello che pensi e sta attenta a come gli altri si comportano con te e a come tu ti comporti con lei. Perciò tenderà ad arrabbiarsi se tu hai un problema e non ne hai parlato con lei, se tu fai qualcosa con lei controvoglia e non le hai detto come la pensavi, se qualcuno farà qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti e se tu non la considererai abbastanza anche solo per un giorno.

Non ci vuole molto per capire se lei è innamorata di te oppure no. La tua ragazza ti ha mandato inconsciamente questi segnali? Se sì, allora rimane solo una domanda da farti… E tu che segnali le mandi?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Linguaggio del corpo
47 commenti su “I Segnali per Capire se Lei è Innamorata di Te Oppure No
  1. SENNIN scrive:

    E se ti manda praticamente tuttti i segnali.. ma poi dice di non essere innamorata ??

    • Alessandro scrive:

      Quello che dice una donna non è sempre vero, stai attento

      • anonimo scrive:

        le donne spesso mentono per autodifesa….sanno di essere fragili e facilmente manipolabili…quindi sulle prime si tradiranno e poi faranno di tutto per darti d’intendere il contrario cercando di confonderti le idee…la prima impressione è sempre giusta..l’unica per farle scoprire è non dare peso e trattarle come se non vene foste accorti….più si insiste peggio è….quindi trattare con sufficenza fino a che non sono loro a scoprirsi del tutto…basta pazientare e ogni tanto farsi vedere disponibili ma con disinteresse

        • Elisa scrive:

          Ciao Anonimo,

          grazie per aver partecipato alla conversazione e per aver letto il nostro articolo. 🙂

          Buona giornata,

          il team di Arte Seduzione

  2. Dom scrive:

    Ciao! Io sto vivendo una storia da più di un mese, con una ragazza più grande di me. La cosa è molto incentrata sul sesso. Però dai primi giorni ho notato in lei il desiderio di stare insieme a me, gli sguardi profondi, il calore degli abbracci, mostrava gelosia. Ha voluto affrontare anche il discorso di iniziare una relazione, considerando il fatto che lei tra qualche settimana partirà e ci rivedremo fra 3 mesi. Però da qualche giorno la sento distante, i baci sono meno passionali, niente sguardi, sono cambiati i suoi modi di parlare. Io continuo a fare l’uomo, però forse avrò sbagliato qualcosa? Se si, come posso rimediare? Oppure è solo un suo comportamento strano? Grazie

    • angela scrive:

      L’avrai forse messa troppo solo sul sesso! E allora se lei voleva del sentimento e delusa e frena! Normale non siamo macchine abbiamo sentimento noi donne! Scusa pensa quando lei ga affrontato il discorso relazione tu che gli hau risposto? Può pensate che tu ti diverta e basta! Allora la perdi! Ciao!

      • Elisa scrive:

        Ciao Angela,

        grazie per aver condiviso con noi il tuo parere sull’argomento. Per quanto ci riguarda, tuttavia, non ce la sentiamo di dare tutta la “colpa” a Dom. Considera che ogni rapporto si crea solo con il consenso di entrambe le parti. Di conseguenza non è Dom ad averla messa troppo sul sesso, si tratta piuttosto di una scelta comune. La partenza imminente può essere una delle cause della recente freddezza della ragazza. È comprensibile che al momento attuale ci sia in lei molta confusione, anche per via del futuro incerto della loro relazione. Possiamo solo supporre quale sia la situazione in cui entrambi si trovano in questo momento a partire da poche righe di commento. Siamo convinti che un dialogo aperto e maturo tra loro potrà evitare molti fraintendimenti.

        Buona giornata,

        il team di Arte Seduzione

  3. luca scrive:

    L amore non esiste

  4. sokol scrive:

    Ho avuto una relazione molto veloce con una ragazza il quinto giorno abbiamo fatto l’amore dopo di che io ho dovuto andare via.pero lei e molto arrabbiata perche dice che molto offesa perche non dovevo fare l’amore quella sera. Cosa suggerisce perche a me piace ma lei molto arrabbiata. Grazie.

  5. Luigi scrive:

    Ciao il mio problema è diverso da tempo conosco una ragazza già fidanzata con un mio amico circa un anno fa ho avuto il suo numero cell…per farle uno scherzo però da quel giorno ci sentiamo spesso chiamate SMS ma il suo ragazzo non sa niente,cmq questa persona a me piace e penso di piacerle anche io perché ho notato che la faccio ridere e non solo da qualche tempo non sto uscendo più con loro e lei mi manda dei SMS che vuole che esco con loro l’altro giorno parlando al cell..si e messa pure a piangere e si e verificato ben 2 volte volevo sapere da voi cosa devo fare ma soprattutto lei mi vuole?

  6. bru scrive:

    Ciao. Io ho 12 anni faccio seconda media spero che questo sito sia anche per me. Alle elementari mi ero messo insieme a una ragazza siamo durati più di un anno poi lei ha cambiato scuola. E adesso siamo nella stessa classe ma non ci parliamo molto ma io la amo ancora.come posso fare

    • Giuseppe scrive:

      Ciao,
      cerca di essere suo amico, aiutala, magari anche nei compiti, poi come si dice, se son rose fioriranno!
      Sei ancora molto giovane, hai tutta la vita davanti.
      Ciao

  7. thomas scrive:

    Ciao a tutti,io sono stato fidanzato con una ragazza per un anno,poi per troppi litigi e troppe delusioni che gli ho dato ha deciso di chiudere…sono passati due mesi e ci sto male come il primo giorno,anche perché in questi mesi ci siamo sentiti e visti per riprovare…per due settimane è andato tutto bene…abbiamo anche fatto l’amore dopo 4 mesi che nn lo facevamo ed è stato come la prima volta…i giorni successivi però ho fatto una cosa che lei odia causa della nostra rottura..e adesso non vuole piu vedermi o sentirmi…gli ho inviato 300 messaggi e lei non risponde neanche ad uno….dice che ci soffre anche lei…e quando gli dico che nn glie ne frega nulla di me lei incazza e dice che penso sempre male di lei.
    È la prima volta nella mia vita che sento una persona cosi dentro nella mia vita….abbiamo condiviso tutto insieme ed eravamo pure andati a convivere…adesso lei ha detto che vuole solo distrarsi con le sue amiche ed uscire…che dovrei fare?tutti a dirmi di sparire e farmi cercare…ma non riesco..è il mio mondo lei…e anche se ho sbagliato spesso con lei vorrei dimostrargli che ha solo paura di lasciarsi andare.io ho 28 anni e lei 27.un vostro consiglio?

  8. Tommaso scrive:

    Presenta tutti i segnali ma dice di non amarmi, inoltre parliamo ogni giorno, e quando mi vede sta sempre vicino me, aiutino?

  9. Costantino Milillo scrive:

    L’Amore non esiste sempre ma purtroppo avvolte non ti da la possibilità di venirti incontro

  10. Roberto scrive:

    Ciao sono roberto ho 20 anni e sto con una ragazza da 5mesi 6mesi il 9 di sto mese il problema è solo uno che a lei non gli sta bn che gli scrivo un messaggio ogni 10minuti ma dice che va bn se gli scrivo un messaggio ogni mezz’ora d’ora in poi ma io se gli scrivo ogni 10minuti è x sapere come va se sta bene se sta male e se gli scrivo ogni 10minuti è soprattutto perchè a lei ci tengo davvero e so che anche lei ci tiene a me quindi qualche consiglio ?

    • Elisa scrive:

      Ciao Roberto,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto.

      Ipotizzo che il problema non consista tanto nell’intervallo di tempo che intercorre tra un messaggio e l’altro, quanto più nella tua insistenza se non ottieni una risposta entro meno di un’ora. Renditi conto che 10 minuti sono davvero troppo pochi perché qualcosa sia cambiato nelle vostre vite tanto da voler sapere come state. Questa tua insistenza denota in realtà una certa dipendenza affettiva e possessività nei suoi confronti. Inoltre, non hai altri incarichi che ti possano aiutare a trascorrere del tempo impegnato in altre attività?

      Invece di assilarla ogni dieci minuti, perché non decidete di concedervi una bella e lunga telefonata alla fine della vostra giornata? In questo modo potrete raccontarvi degli aneddoti molto più interessanti e potrai sincerarti del fatto che stia bene anche solo in base al tono della sua voce.

      Se desideri allenarti su come mantenere viva e degna di nota ogni conversazione con lei, ecco un manuale che potrebbe esserti molto d’aiuto in tal senso: http://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  11. Antonio scrive:

    Ciao potreste consigliarmi sono due giorni che mi ha lasciato la mia ragazza dopo 4 anni insieme però erano un po di mesi a questa parte che la sentivo distante abbiamo parlato ed è venuta al dunque che mi dice che non mi ama più però mi dice pure che mi vuole bene e che per me ci sarà sempre e non vuole che quando ci vediamo non ci dobbiamo parlare oppure salutare però non so se crederci che mi dice la verità oppure no mi ci sono fidanzato quando lei aveva 16 anni e io ne avevo 23 sono stato il suo primo amore e lei è stata il mio primo e vero amore.grazie ditemi voi che pensare oppure che fare

    • Elisa scrive:

      Ciao Antonio,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto. È normale che tu ti senta molto confuso e disorientato dopo che una storia alla quale tenevi così tanto è terminata da molto poco tempo. Non hai ragione di dubitare su ciò che ti sta dicendo. Si dice proprio che il primo amore di solito non si scorda mai, dato che ad esso associamo tutte le belle esperienze, le buffe figuracce e quelle sensazioni tanto sconosciute che ci hanno mosso fin dal profondo. La nostra prima cotta e la nostra prima relazione sono le basi del nostro bagaglio affettivo e non potranno mai lasciarci del tutto. Il problema sta però nella trappola del voler rimanere amici di un ex dopo la fine di una storia. Sembra sempre un’ottima idea all’inizio, perché ci permette di mantenere i contatti con una persona che abbiamo molto amato. C’è, tuttavia, anche il rischio di riaprire una ferita già piuttosto dolorosa o di creare con il partner una relazione ibrido come ad esempio nel caso delle scopamicizie.

      Il nostro consiglio per il momento è quello di apprezzare le sue parole e di considerarle come una dimostrazione del sincero affetto che prova per te. Se ti odiasse e se non ci tenesse a te, di certo non sarebbe la prima a proporti di mantenere i contatti. Per un certo periodo non farti sentire troppo con lei, cerca di distrarti il più possibile con altro. Questo da un lato ti permetterà di evitare di cadere nella tentazione di pregarla di tornare con te (più o meno esplicitamente), ledendo così la tua dignità e rendendoti di conseguenza ancora meno attraente ai suoi occhi. Il fatto di non sentirla per un po’ le farà invece sentire la tua mancanza e la porterà ad incuriosirsi su cosa stai facendo in questo periodo, su come ti senti e su che tipo di persona sei diventato nel frattempo. Al momento lei vorrebbe distanziarsi da te per gradi, sapendo che comunque il rapporto tra di voi non cambierà così tanto. Questo le mette sicurezza e allevia il suo senso di colpa. Ma immagina se all’improvviso ti venisse rubato il cellulare, rispetto invece a una tua decisione di usarlo sempre meno col passare del tempo. Non andresti un po’ in panico? Non sentiresti subito la mancanza in maniera molto forte e intensa del tuo smartphone? Non diventeresti ossessionato al pensiero che qualcuno potrebbe averti contattato e tu ti sei perso il suo messaggio? Vedila più o meno in questo modo. 🙂

      Qui puoi trovare molti altri consigli su come affrontare al meglio questa situazione e su come riconquistare la tua ex:
      1. http://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-riconquistare-una-ex
      2. http://arteseduzione.it/e-se-lei-ti-lascia-e-ti-dice-restiamo-amici-3068
      3. http://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      4. http://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

      • Antonio scrive:

        Ciao sono sempre sono ritornato in germania e ci siamo rivisti con la mia ex abbiamo pure parlato sul fatto del corso poi siamo andati a fumare e ho notato che indossava la collana che gli avevo regalato però quando ci siamo lasciati lei si aveva tolto tutti i miei di dosso però quando sono tornato ho notato che aveva la mia collana come mai se le è rimessa dinuovo.potreste consigliarmi su cosa pensare ti fa sentire confuso rispondetemi grazie.

        • Elisa scrive:

          Ciao Antonio,

          non far ruotare la tua vita attorno a lei. Il rischio è quello di vivere in un inferno in terra da una parte e dall’altra quello di allontanarla definitivamente da te. Se ha anche solo una vaga sensazione che tu sia disperato e che tu voglia riconquistarla di nuovo a costo della tua vita, sarà molto ma molto più difficile farle cambiare idea in merito alle ragioni che l’hanno spinta ad andarsene.

          Potrebbe aver indossato la collana che le hai regalato perché associa a quel regalo un ricordo positivo o anche solo perché le sta bene. Non per forza vuol dire che ha cambiato idea sul vostro conto, anche se si intravede uno spiraglio di speranza sul fatto che effettivamente ti voglia ancora bene.

          Buona giornata e buona fortuna,

          il team di Arte Seduzione

          • Antonio scrive:

            Potremmo essere come dici tu per sé è una collana con un cuore che posso pensare

          • Elisa scrive:

            Ciao Antonio,

            è ancora troppo presto per dire se quella collana ha per lei un altro significato oppure no. Cerca di basarti piuttosto sul tuo istinto per decidere se vale davvero provare a riconquistarla oppure no.

            Siamo dalla tua parte,

            il team di Arte Seduzione

  12. Antonio scrive:

    Però quando gli mando il messaggio del Buongiorno la mattina lei mi risponde e poi non ci siamo lasciati litigando o gridando abbiamo discusso su tu ed è finita là

    • Elisa scrive:

      Ciao Antonio,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto. Stai facendo riferimento a una tua ex o a una ragazza che ti piace attualmente? Se la tua situazione è più simile alla seconda, consideralo di certo un buon punto di partenza il fatto che ti risponda ai messaggi del buongiorno. Valuta anche il modo in cui ti risponde e quanto tempo ci mette in media per farlo. Cerca di notare se a volte prende anche lei l’iniziativa per scriverti o se devi essere sempre tu il primo a scriverle.

      Ecco dei consigli più specifici che potrebbero fare al caso tuo:
      1. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      2. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      3. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms
      4. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

      • Antonio scrive:

        Adesso non gli sto mandando più messaggi neanche il buongiorno io adesso sono in italia però fra un po di giorni ritorno in germania e li la vedrò dinuovo al corso tutte le mattine non saprò che cosa fare ditemi voi.

        • Elisa scrive:

          Ciao Antonio,

          approfitta di questa brutta situazione per rivedere il tuo look e il tuo modo di porti. C’è sempre un margine più o meno ampio per un possibile cambiamento nel tuo modo di vestire e di porti con le altre persone. Se, ad esempio, sei un tipo che adora le tute da ginnastica e i pantaloni comodi, prova a cambiare il tuo look e sceglierne uno più sofisticato. Il senso è che devi darle l’impressione di essere cambiato per il meglio.

          Quando la incontri al corso, rivolgile un saluto come faresti con qualsiasi altro compagno di corso. Se è lei ad attaccare bottone con te, rispondi con cortesia ed educazione. Non lasciarti andare troppo e non descrivere nei dettagli cosa stai facendo e come ti stai sentendo di recente. Comportati come con quell’amico che ti sta simpatico ma al quale non vuoi rivelare troppi dettagli della tua vita. Alla fin fine ti stai solo prendendo una pausa da lei per somatizzare l’accaduto e per ridurre al minimo le conseguenze di questa situazione nella tua vita. Non è un atto né di maleducazione né di egoismo, semplicemente stai cercando di focalizzare la tua attenzione su altro e ti vuoi distanziare da lei per un periodo al fine di ridurre al minimo il dolore che stai provando.

          Ti siamo vicini in questo momento e crediamo fermamente in te.

          Un abbraccio,

          il team di Arte Seduzione

      • Antonio scrive:

        Questo è quello che mi ha detto nell’ultimo mesdaggio che lei ma ha inviato io non ho paura di rimettermi con te perché ho paura che si potranno rifare gli errori ma sono stati gli errori e i comportamenti da parte tua e della tua famiglia negli anni che mi hanno fatto passare tutto

        • Elisa scrive:

          Ciao Antonio,

          non puoi piangere sul latte versato o rimuginare su come sarebbero potute andare le cose se solo…

          Il passato è passato e non è detto che siano state davvero queste le cause della vostra separazione. Magari i comportamenti tuoi e della tua famiglia sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, al cui astio si potrebbe essere aggiunta una certa rivalutazione e insoddisfazione per la vita che stava vivendo e con se stessa.

          Puoi solo chiederle maggiori informazioni su quali comportamenti le abbiano dato così fastidio e parlarne chiaramente con lei al fine di proporle il tuo punto di vista in merito. Il resto del lavoro consiste nel ripensare a quei momenti e a cosa potrebbe essere andato storto in passato, questo non per farsi paranoie inutili ma solo per evitare di compiere gli stessi errori in futuro.

          Buona fortuna e buona giornata,

          il team di Arte Seduzione

      • Antonio scrive:

        Un altra cosa perché non mi dice ti restituisco i tuoi regali e tu mi ridai i miei

        • Elisa scrive:

          Ciao Antonio,

          grazie per averci scritto di nuovo. Questo ci fa molto piacere e ci fa sentire molto onorati.

          Restituire i regali ci fa sempre sentire in imbarazzo e ci fa sembrare più miserabili di quanto vorremmo apparire. Potrebbe darsi che lei ci tenga ancora davvero tanto a lei ma che non sia più innamorata di te come lo era in passato. In pratica il suo amore e la sua attrazione si sono trasformati pian piano in affetto e tenerezza. Forse quei regali le piacciono davvero e associa a quei momenti dei bei ricordi. Questo, tuttavia, non vuol dire che lei voglia rimettersi con te ora o in futuro. Inoltre, cosa se ne farebbe di alcuni regali pensati apposta per essere donati a te? Riutilizzarli è fuori discussione perché sarebbe davvero un gesto di cattivo gusto nei confronti dell’altra persona che deve ricevere i regali pensati originariamente per te.

          Concentrati piuttosto su come si pone con te e credile quando ti dice se è o meno ancora interessata a te.

          Buona giornata e buona fortuna,

          il team di Arte Seduzione

  13. Antonio scrive:

    Domani riparto per la Germania e ci rivediamo al corso venerdì scorso ci siamo mandati l’ultimo messaggio è mi ha detto ci vediamo quando torni qua da quel giorno non gli ho mandato più messaggi che cosa dovrei aspettarmi secondo voi consigliatemi grazie.

    • Elisa scrive:

      Ciao Antonio,

      il consiglio è sempre di seguire quanto trovi nelle risposte precedenti. Renditi conto che se prima non superi in maniera efficace e definitiva l’ossessione che provi nei suoi confronti, non riuscirai mai a farla riavvicinare a te nel modo che vorresti. Anzi, ai suoi occhi rimarrai più che altro un semplice amico a cui tiene molto e non una persona per la quale potrebbe innamorarsi di nuovo. Da venerdì sono passati pochissimi giorni, eppure a te sembra di aver già fatto uno sforzo inumano. Speriamo che tu riesca a capire che l’essere dipendente emotivamente da lei ti rende solo meno attraente ai suoi occhi e rischia di logorarti sempre di più con il passare dei giorni.

      Migliora la tua auto-disciplina e sforzati di sentirti il meno possibile con lei. Quando la incontrerai di nuovo, sii cortese e non rancoroso nei suoi confronti. Allo stesso tempo, però, non lasciarti andare a dettagli su quanto disperato ti stai sentendo o su come stai trascorrendo di recente tutte le tue giornate. È giusto che si formi in lei una certa curiosità sul nuovo te che stai diventando (migliore rispetto a quello che ha lasciato) e su come è cambiata la tua vita nel frattempo. In sostanza, concentrati sul migliorare la tua autostima e lei non potrà che ripensare alla sua decisione.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  14. Nico scrive:

    Ciao
    se una compagna di scuola quando fa qualcosa di leggermente imbarazzante e ti guarda in quel momento sorridendoti, quando parli con lei ride sempre e puoi scherzarci di continuo senza problemi potrebbe essere interessata/attratta? Non ho grossi dubbi che ci sia interesse ma non sono convinto al 100% perchè sono solitamente io che devo in qualche modo iniziare la conversazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia