Frasi per Conquistare una Ragazza: 6 Frasi Pronte All’Uso

Se vuoi essere un buon seduttore dovrai anche saper cosa è giusto dire alla ragazza che ti piace. Alle donne piacciono tanto le parole ma non bisogna esagerare con le frasi fatte e, inoltre, ogni età ha le sue frasi!

Vediamo allora quali sono le frasi per conquistare una ragazza.

frasi per conquistare una ragazza

Per conquistare una donna i gesti, gli sguardi ed i sorrisi non bastano. Certo parliamo sempre di quanto sia importante il linguaggio del corpo ma anche quello verbale ha le sue responsabilità.

Quali Sono le Frasi per Conquistare una Ragazza

Ci sono delle cose belle da dire ed altre assolutamente da evitare. Nella seduzione è consigliabile non dire cose del tipo: “Sei carina”, “Staresti meglio con…”, “Vuoi metterti con me?”, “Ti prego non posso vivere senza di te…”….

Ecco Come Instaurare Una Conversazione Con una Donna In Modo Che Lei ti Trovi Sempre Interessante

Clicca Qui

Meglio fare complimenti più ampi come “Sei davvero stupenda”, evitare i consigli sul look, lasciare che la vostra relazione cominci naturalmente e senza domande e non far sentire la donna soffocata e oppressa con quei pericolosi “ti prego”.

Non ti cimentare neanche nella versione casalinga del poeta romantico… dicendo cose tipo: “I tuoi occhi mi illuminano la giornata” oppure  “Tu sei una stella che non smetterà mai di brillare”… Una ragazza di oggi ti scoppierebbe a ridere in faccia, ti ignorerebbe oppure ti direbbe molto direttamente: “FLY DOWN!”.

Innanzi tutto le belle frasi vanno dette per conquistare non per rompere il ghiaccio, quindi vengono dopo. Se parti con i complimenti a razzo le donne ti metteranno sulla loro lista nera.

Dopo esserti reso conto che le piaci allora puoi cominciare a tirare fuori le dolci frasi che fanno sciogliere una donna… Se non riesci a farlo a voce, prova con i messaggi sul cellulare o in chat.

Esempi di frasi per conquistare una ragazza

  • “Non saprei trovare le parole per dirti veramente quanto sei bella…”
  • “Da quando ti ho guardata negli occhi ho capito che avevo voglia di te.”
  • “Il tuo sguardo mi sta ipnotizzando, cosa mi hai fatto?”
  • “Posso avere l’onore di portarti fuori a cena?”

Se lei ti parla e pensa che ti stai annoiando tu dille: “Non potrei mai stancarmi di ascoltarti”. E dille spesso anche frasi in cui le fai notare che sei d’accordo con quello che dice.

Improvvisamente tira fuori un… “Sai, credo di aver perso la testa per te” e lei ti dirà: “probabilmente lo dici a tutte le ragazze con cui esci” e tu rispondile: “no, io lo dico solo alle ragazze che mi affascinano come te e, credimi, penso che questa sia la prima volta che mi è successo dopo veramente tanti anni”.  BOOM! Con questa frase le hai sciolto il cuore! Abbasserà lo sguardo e sarà colpita e affondata!

Le frasi da dire ad una donna per conquistarla son veramente infinite. Basta che tu le dica con naturalezza e che non sembri che le hai studiate prima. Magari non scrivertele sulla mano ma pensa semplicemente alle cose che ti piacciono di lei e troverai qualcosa di spontaneo da dirle. Ricordati anche di non dirne troppe tutte insieme, ma cerca di darle la tua dolcezza a poco a poco.

L’importante è rimanere simpatici, scherzosi senza mai cadere nella banalità e nella stupidità. Una donna si accorge se stai recitando perché ne ha sentite veramente tante di belle frasi fatte. Ricordati inoltre che più giovane è e meno devi essere sdolcinato. Bisogna comunque essere moderati perché ormai le ragazze sono abituate a pensare che le storie d’amore vero esistono solo nei film. Cerca di farle capire che non la stai prendendo in giro e sarà tua!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*