Come far arrivare una donna all’orgasmo perfetto… e molto di più!

L’orgasmo di una donna potrebbe essere complicato come le donne stesse, oppure no. Dipende. Esattamente come succede agli uomini: ognuno ha le sue caratteristiche anche in quello e si differenzia da tutti gli altri. Ma come si fa a permettere ad una donna di arrivare all’orgasmo perfetto? Imparando alcune cose… potresti anche riuscire a darle molto di più.

orgasmo femminileIl culmine dell’eccitazione di una donna, può avvenire in modi diversi e dipende dall’uomo  dal tipo di rapporto, dal tipo di stimolazione a cui è stata sottoposta, ecc. . Infatti esiste l’orgasmo misto, multiplo, lungo, intenso… Eh sì! Le donne sono più fortunate degli uomini (anche se in realtà non molto di più).

Se dovessi scegliere un metodo semplice e veloce da consigliare, per far star bene una donna, sarebbe sicuramente opportuno dire: “stimola il suo clitoride!”. Quest’ultimo è una parte molto sensibile della vagina. Per stimolare una donna al punto di riuscire a farla arrivare ad un orgasmo perfetto (e se sei bravo anche a molto di più) è quindi  importante “puntare” questa sua parte dai preliminari alla fine del rapporto.

Nonostante tutto ci sono tantissime cose che puoi fare dal bacio in poi… puoi partire gradualmente accarezzandole i capelli, cambiando intensità del bacio e il luogo che baci (sul collo e dietro le orecchie, ad esempio).  Puoi sbizzarrirti fino ad arrivare al suo seno e quindi ai capezzoli, passando poi dall’interno coscia… per arrivare fino al resto. Puoi stuzzicare il clitoride come vuoi, ma sempre senza esagerare.

A questo punto, arriva il momento delle cose serie ed impegnative. Un tuo atteggiamento che potrebbe farla eccitare tantissimo è  mostrarle “potere”, come se lei fosse tua e potessi decidere per lei (attenzione però perché piace quasi a tutte… quindi l’eccezione esiste purtroppo!).

Tu vuoi che lei abbia l’orgasmo? Dille quello che vuoi da lei!

Alcune parole a letto eccitano tantissimo! Per essere il tipo di uomo  che dà ad una donna sempre all’orgasmo perfetto, devi essere un po’ il leader del vostro letto.

A questo punto spostatevi nella posizione del missionario (se non ci siete di già). Quindi fai in modo che lei si metta sdraiata sulla schiena rivolta verso di te e, prima di sdraiarti su di lei,  mettile un cuscino sotto al bacino. Adesso la potrai penetrare di nuovo, stimolando meglio il suo clitoride. Se riesci, fermati e toccala durante il rapporto, altrimenti soffermati per strofinarti sulla tua donna muovendoti in circolo dentro di lei.

Vedrai che lei sarà sempre più eccitata ed arriverà ad un orgasmo perfetto che la lascerà senza parole per qualche minuto. Se poi tu vuoi continuare allo stesso modo, potrai permetterle di raggiungere quel momento tante altre volte!!

Ricordati sempre che la donna, per eccitarsi ha bisogno di vedere che anche tu sei eccitato. Quindi devi concentrarti su di lei ma anche su di te. Vedrai che, con questi accorgimenti, la tua lei rimarrà estremamente soddisfatta! E sicuramente, sentirla gemere, aiuterà tantissimo anche te, e ti piacerà!

Non c’è niente di più soddisfacente per un uomo che soddisfare se stesso, riuscendo anche a soddisfare chi è nel letto con lui!

Se non hai mai dato alla tua donna tutti questi tipi di orgasmi e ti piacerebbe imparare a farlo, prendi una copia del mio nuovo programma “Il maestro del piacere Femminile

cover siderbar maestro piacere femminileAttraverso il Maestro del Piacere Femminile puoi imparare a dare alla tua donna intensi orgasmi multipli già da questa notte…

Tutto quello che dovrai fare è leggere il mio corso e mettere in pratica tutti i suggerimenti che ti fornirò per far provare a te e alla tua donna un’emozione unica (e un’orgasmo multiplo).

Non c’è niente di più facile – una guida passo – passo che ti farà diventare un dio del sesso. Clicca qui per saperne di più.

Scarica Gratis (Clicca Qui)

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , ,
Pubblicato in Sesso, come farla godere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Come Farle Provare Orgasmi Potenti

Come Farle Provare Orgasmi Potenti

Scopri come:

  • Padroneggiare le tecniche di diteggiatura avanzate
  • Darle orgasmi multipli
  • Farle provare orgasmi prolungati
Per Saperne di Piu...

Le guide raccomandate

SCARICA GRATIS IL CORSO PER DIVENTARE UN PERFETTO SEDUTTORE!

Sono contro lo spam! i tuoi dati sono protetti.

Le Cinque Fasi Della Seduzione

Come conquistare una donna: il percorso completo.

  • 1 Approccio Approccio Approcciare: Come approcciare una donna o una ragazza Parte tutto da qui. La seduzione inizia fin dal più semplice approccio. Si tratta quindi... Leggi
  • 2 attrazione Attrazione Attrazione: Com'è esattamente e come crearla? Sappiamo tutti che l’attrazione è un qualcosa che accade. Tuttavia si può sempre dare ad essa un... Leggi
  • 3 rapport Rapport Rapport: Cos'è e come crearlo? Questo è quello che ci serve durante la seduzione. È una fase molto importante che determina in qualche... Leggi
  • 4 chiusura-dei-giochi Chiusura dei Giochi Chiusura Dei Giochi: Come concludere con successo un'appuntamento? Per chiusura dei giochi intendiamo un bacio, un numero, un appuntamento… Insomma, un giusto finale... Leggi
  • 5 Relazione Relazione Relazione tra uomo e donna, consigli pratici Una relazione è importante e, in molti casi, lo è soprattutto per le donne. Perciò, prima... Leggi
Che tipo di Seduttore sei?